(04 Feb 11) CARIGNANO. Dopo il successo dell'iniziativa svolta nel 2010, l'associazione culturale di Carignano "Il Circolo" e il Festival di Letteratura "Poeti in Aia" riprendono la presentazione di poeti nella splendida cornice del centro storico medioevale di Carignano.
Il 18 febbraio è la volta di Andrea Bolfi, interessante voce genovese, che collabora con la Cascina Roccafranca di Torino per un progetto multimediale che fa dialogare arte figurativa, danza, fotografia d'autore, musica e poesia. Bolfi conduce inoltre con l'associazione "Torino Città Amica" il progetto "Perchè tu mi dici poeta?", che si prefigge la finalità di far leggere i poeti durante quattro incontri conoscitivi.
La serata, organizzata in collaborazione con il Festival "Poeti in Aia – Poesia Scrittura ed Interventi d'Arte", promosso dall'associazione "Progetto Cultura e Turismo Carignano" nell'ambito del progetto "Po etica/mente" e con il patrocinio dell'ente Parco del Po Torinese, nell'ambito della marca turistica territoriale Po Confluenze Nord Ovest si svolgerà presso:
Associazione culturale Il Circolo
Via Vittorio Veneto 11, a Carignano, alle ore 21.30 di venerdì 18 febbraio.
www.carignanopoesia.it