Vai alla home di Parks.it

“Altrove”. Poesie di Andrea Bolfi

Venerdì 18 febbraio 2011 ore 21,30

(04 Feb 11) CARIGNANO.        Dopo il successo dell'iniziativa svolta nel 2010, l'associazione culturale di Carignano "Il Circolo" e il Festival di Letteratura "Poeti in Aia" riprendono la presentazione di poeti nella splendida cornice del centro storico medioevale di Carignano.

Il 18 febbraio è la volta di Andrea Bolfi, interessante voce genovese, che collabora con la Cascina Roccafranca di Torino per un progetto multimediale che fa dialogare arte figurativa, danza, fotografia d'autore, musica e poesia. Bolfi conduce inoltre con l'associazione "Torino Città Amica" il progetto "Perchè tu mi dici poeta?", che si prefigge la finalità di far leggere i poeti durante quattro incontri conoscitivi.

La serata, organizzata in collaborazione con il Festival "Poeti in Aia – Poesia Scrittura ed Interventi d'Arte", promosso dall'associazione "Progetto Cultura e Turismo Carignano" nell'ambito del progetto "Po etica/mente" e con il patrocinio dell'ente Parco del Po Torinese, nell'ambito della marca turistica territoriale Po Confluenze Nord Ovest si svolgerà presso:

Associazione culturale Il Circolo

Via Vittorio Veneto 11, a Carignano, alle ore 21.30 di venerdì 18 febbraio.

www.carignanopoesia.it

Il santuario del Valinotto ed il Monviso (F. Paolo Castagno)
 
share-stampashare-mailQR Codeshare-facebookshare-deliciousshare-twitter
© 2017 - Ente di gestione delle Aree Protette del Po Torinese - p. iva 06398410016